Carissimi Soci, è tornata la festa più bella dell’anno, il Natale!
Poiché il mio ruolo da Presidente scade il 31/12 p.v., ho il piacere di ringraziare tutti Voi per il sostegno manifestato in questi anni.
Nel 2018 chi subentrerà saprà fare sicuramente tesoro di quanto di buono costruito, migliorando ulteriormente le attività dell’Associazione. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me per raggiungere i risultati ottenuti.
La distribuzione del dono natalizio si svolgerà secondo le seguenti modalità:
- I Soci che prestano servizio presso l’Azienda Ospedaliera Policlinico e la Cittadella Universitaria potranno ritirare il dono in viale delle Scienze - Edificio 11 (SIA) – piano terra - nei giorni:
- 18 (lunedì) Dicembre 2017 - dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00 19 (martedì) e 20 (mercoledì) Dicembre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
- I Soci che prestano servizio nelle altre Sedi Universitarie potranno ritirare il dono a Piazza Marina, 61 - Complesso Monumentale dello Steri, nei giorni:
- 21 (giovedì) e 22 (venerdì) Dicembre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
E’ consentita una sola delega.
Giorno 18 Dicembre 2017 alle ore 21,30 è previsto uno spettacolo di E.M. Ponte - prezzo botteghino €. 18,00, in convenzione €. 16,00, per noi solo un contributo di €. 5,00. I posti si potranno prenotare esclusivamente agli indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Massimo 4 prenotazioni a dipendente.
- Giorno 5 Gennaio 2018 (venerdì) alle ore 16,00, presso la Multisala “Al Politeama” di Palermo, sarà proiettato - per i figli dei dipendenti universitari un film d’animazione di prima visione.
Per info: chiamare i colleghi: Porcelli; Marsala, Bonanno, Rizzo, Perez.




