Print this page
Lunedì, 09 Maggio 2022 08:54

"Doctor Strange nel Multiverso della Follia": Domenica 15 maggio 2022 presso la Multisala Al Politeama

Written by
Rate this item
(0 votes)

Gentilissimi, 

Domenica 15 maggio 2022  presso la Multisala Al Politeama, per tutti gli orari in programmazione al cinema di quel giorno, sarà possibile assistere al film in prima visione della Marvel "Doctor Strange nel Multiverso della Follia" grazie al contributo dell’Ateneo  "ingresso gratuito" per i dipendenti Unipa e per i componenti del nucleo familiare. 

Non occorre prenotazione. 

Per l'ingresso agli spettacoli occorrerà  esibire il badge e/o il tesserino associativo.

Per ingresso in sala obbligatorio indossare la Mascherina FFP2

Un caro saluto

doctor stranger trailer - YouTube

Read 1006 times
Giuseppe Alamia

Latest from Giuseppe Alamia

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account